LETTORI BADGE PER RILEVAZIONE PRESENZE A ROMA

Rilevazione presenze tramite badge

Se stai cercando un’azienda specializzata nella vendita di lettori badge per la rilevazione presenze in azienda, scopri la proposta di Trexom Sistemi.

Per le aziende italiane al giorno d’oggi è fondamentale rivoluzionare ed ottimizzare i modelli di gestione, puntando a modernizzare l’organizzazione del lavoro per avere un risparmio concreto di tempo e di risorse, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici.

La necessità da parte delle aziende è quella di avere sempre tutto sotto controllo, avere a disposizione la consultazione e l’analisi dei dati raccolti per ottenere risultati sempre più competitivi per il proprio business. I lettori badge per la rilevazione delle presenze consentono all’ufficio delle risorse umane di sapere con precisione, ed in tempo reale, quante ore sono state lavorate dal dipendente. Questo efficace sistema tecnologico permette di identificare facilmente anche gli straordinari effettuati, eventuali orari part-time, permessi, ferie e malattie, facilitando così la stesura delle buste paga a fine mese.

lettori di badge possono essere collegati a un computer dotato di uno dei nostri software appositi, che immagazzinano tutte le informazioni ricevute. In questa maniera a fine mese è molto più semplice calcolare l’effettivo ammontare della busta paga.

Rilevatori di presenze con Badge

La tessera badge può essere dotata di una banda magnetica sul lato lungo, o anche di altri dispositivi come ad esempio un chip RFID in modo che sia possibile identificare in tempo reale i propri dipendenti. Dopo aver avvicinato il badge al rilevatore di presenze, che verifica le ore effettive di lavoro, il dipendente viene così riconosciuto come presente in azienda e l’orario di inizio turno viene registrato direttamente sul software di gestione. La stessa operazione verrà ripetuta a fine turno.

Contattaci subito per avere un preventivo personalizzato sui nostri lettori badge per la rilevazione presenze a Roma.